ME VS. I – I dettagli del debutto “Never Drunk Enough”

Hardcore in chiave stoner, questo senza tanti giri di parole è quello che propongono i ME vs. I, nuovo trio di Padova che vede tra i membri Alberto e Francesco Baldo (Abusivi) insieme a Matteo Brunoro alla voce.

Sicuramente tra le nuove realtà del loro genere più interessanti in Italia, i ME vs. I annunciano oggi i dettagli del loro primo EP “Never Drunk Enough” in uscita il 6 aprile.

Il lavoro è stato registrato e mixato da Daniele Ferretto, mentre l’artwork è a cura di Pietro Braga.

Sette tracce che uniscono Hardcore, Punk, Post-Hardcore, Crossover, Stoner e tanto altro.

Le parole della band

Ci sono due modi per leggere questo nostro primo disco.

La prima è quella che tutti si aspettano: tematiche sociali dove l’alienazione di noi stessi porta al benessere in una realtà troppo connessa ad internet e priva di sentimentalismi tra persone fisiche reali.

La seconda, la nostra vera essenza, è la più concreta. Per fare questo disco non abbiamo fatto uso di alcool, di stupefacenti, non ci siamo ancora laureati, abbiamo conosciuto tanta gente, ma ci siamo sempre arrangiati. Abbiamo dormito poco, fumato, mangiato e suonato tanto. Il nostro sound non ha seghe da manici, siamo diretti, la nostra musica è mono nota (scusateci manca il basso). Prendere o lasciare.

La band ha già pubblicato nei mesi scorsi il primo singolo “De-Vices“. Qui il video ufficiale -> https://youtu.be/MZyML5ijq5U

Tracklist:
01. MadNess
02. Me Vs. I
03. Places
04. Keep Off The Grass
05. Empty
06. De-Vices
07. Up & Down

Line Up:
Matteo Brunoro: Voce
Alberto Baldo: Chitarra
Francesco Baldo: Batteria

Me vs. I saranno sul palco del Mame Club di Padova insieme agli Slander il 9 marzo.
Qui l’evento FB – > https://www.facebook.com/events/1756645524644527/